I nostri social

0 Comments | marzo 3, 2015

Se ti piacciono le nostre ricette e se ti ispirano i nostri piatti, puoi seguirci anche su Facebook ed Instagram, dove costantemente aggiorniamo le ricette pubblicate sul sito.

Facebook: www.facebook.com/Ricettealbivio

Instagram: @ricettealbivio

Stiamo implementando anche il servizio delle newsletter, ma nel frattempo, sui nostri social network trovate tutte le informazioni che vi servono!!!

E non finisce qui!!!

Vuoi che una tua ricetta sia riprodotta da noi e pubblicata sul sito con il tuo nome?

Da oggi si può, è molto semplice e lo puoi fare attraverso diversi canali:

1) manda una mail a social@ricettealbivio.com (o in alternativa, scrivi direttamente a noi a elisa@ricettealbivio.com o valeria@ricettealbivio.com) con una foto, gli ingredienti ed il procedimento

2) pubblica la foto della tua ricetta sulla nostra pagina di Facebook, noi condivideremo la foto della ricetta scelta e ci comunicherai dosi e procedimento.

3) usa l’hashtag #ricettealbivio su Instagram. Noi riposteremo la ricetta scelta e ci comunicherai dosi e procedimento.

Hai realizzato una nostra ricetta? Ti è piaciuta? Hai qualche consiglio? Non esitare a votare, commentare e a dirci la tua opinione!

Se realizzi una nostra ricetta e la pubblichi su Facebook o Instagram, ti chiediamo la cortesia di taggarci!!! Noi sceglieremo quelle che ci piacciono di più e le riposteremo!!

E allora cosa aspetti?!

Buon divertimento!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alla Newsletter

Utenti in linea
Utenti: 1 ospite